Linea Air EGG
Un’innovativa linea di sistemi antidecubito con tecnologia avanzata S.M.A.C.S. per la prevenzione ed il trattamento delle lesioni da decubito sia in ambiente ospedaliero che domiciliare. I sistemi della linea Air Egg sono disponibili in versione 2 vie e 3 vie
- Materasso Air Egg e materasso Air Egg Plus
- Maniglia CRP a sgancio rapido
- Cover superiore antibatterica e antimicotica realizzata in tessuto bielastico impermeabile e traspirante
- Compressore elettronico
Tutti i prodotti della linea sono privi di lattice e omologati in classe 1IM.
Prodotti
Air Egg
Il materasso Air Egg è composto da celle di sezione circolare realizzate in morbido film di poliuretano e da una base di sicurezza in poliuretano espanso. Le ultime 5 celle del materasso sono singolarmente escludibili per un ottimale scarico delle pressioni.
È una superficie antidecubito ad aria alta 18 cm in grado di offrire un’elevata terapia antidecubito. La cover superiore è completamente rimovibile per una facile sanificazione.
Portata funzionale pari a 230 Kg.
Air Egg Plus
Il materasso Air Egg Plus è composto da celle di sezione “ad otto” realizzate in morbido film di poliuretano e da una base di sicurezza in poliuretano espanso. Le ultime 7 celle del materasso sono singolarmente escludibili per un ottimale scarico delle pressioni.
È una superficie antidecubito ad aria alta 21 cm in grado di offrire un’elevata terapia antidecubito. La cover superiore è completamente rimovibile per una facile sanificazione.
Portata funzionale pari a 250 Kg.
Compressore elettronico
I compressori della linea Air Egg, grazie alle icone semplici e al display, permettono di regolare facilmente tutte le impostazioni terapeutiche antidecubito.
La linea Air Egg è utilizzabile sia in modalità dinamica che bassa pressione continua e, grazie alla tecnologia avanzata S.M.A.C.S., offre la possibilità di scegliere tra 7 differenti livelli di comfort, di regolare sia durata che intensità del ciclo di alternanza e di impostare la funzione di gonfiaggio massimo per facilitare le manovre di nursing. L’inclinazione del letto è sempre rilevata grazie al sensore posturale e permette al compressore di adattare le pressioni per evitare lo sprofondamento sacrale.
Dotato di allarme visivo ed acustico silenziabile.